Lo studio Valori, persone,
competenze.
CONTATTACI

Lo studio Valori, persone,
competenze.
CONTATTACI

Prospettiva

Diritto

La visione comune: lo strumento dell’associazione professionale permette un tempestivo e specialistico aggiornamento per dare una competente assistenza alla clientela.

Perchè Prospettiva Diritto?

È il nostro modo di intendere la professione di avvocato. La società cresce e si modifica più velocemente delle norme: oggi è necessaria una visione
strategica delle soluzioni possibili.
Il professionista deve essere attento all’intera evoluzione del sistema ed
all’aggiornamento tempestivo, lavorare in sinergia, essere competente e
competitivo.

Specialità e ‘fattore tempo’

Lo Studio assicura una gestione qualificata di ciascuna pratica. Il lavoro è organizzato per dipartimenti di competenza e specializzazione con un costante confronto tra i professionisti coinvolti.
E’ previsto un sistema di controllo e di verifica del servizio prima della sua erogazione. Il sistema accerta regolarmente anche le tempistiche di evasione dei singoli
adempimenti.

Uniformità

Lo Studio ha adottato una modalità uniforme nella gestione di tutte le pratiche: è dotato di un sistema informatico e gestionale performante.
Sono codificate tutte le procedure operative e di lavoro per escludere il rischio di errori e/o imprevisti.

Certificazione

L’esperienza maturata ed i processi di lavoro dello Studio sono stati certificati ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001:2015 dall’ente certificatore Certiquality. Prospettiva Diritto è stato il primo studio legale in Italia a conseguire questa certificazione.

Mettiamoci in contatto